Il Centro giovanile del Comune di Rieti, con la collaborazione dell’assessore comunale alle Politiche Giovanili e l’associazione Viceversa, organizza una festa di carnevale dal titolo “Fat Saturday”, per sabato 13 febbraio, presso il locale "Fryda", a Rieti in via Alemanni.
Il costo dell’ingresso è di 5 euro e l’orario di inizio è previsto alle 22.30 per continuare fino a tarda notte. Ad animare la serata sarà il dj set Big dipper love, Emy, Mc Lory C, Nick the voice.
Per l’evento, dedicato al carnevale, si consiglia una partecipazione in maschera. All’interno della serata, in occasione di San Valentino, ci sarà uno spazio dedicato alla messaggeria, in cui gli ospiti potranno lasciare un pensiero romantico dedicato.
L’autore del messaggio più bello avrà in premio un weekend per due persone offerto dall’Hotel Togo del Terminillo. Sarà premiata anche la maschera migliore. In palio un altro buono vacanze di una settimana offerto dall’Iperclub, in una località italiana a scelta del vincitore.