Sabato 10 aprile, alle ore 11.30, sarà inaugurato il nuovo ufficio turistico di Rieti posizionato al piano terra del Palazzo Comunale di piazza Vittorio Emanuele II.
L’ufficio turistico, completamente ristrutturato e oggetto di un profondo restyling che coinvolge anche il brand Visit Rieti, sarà inaugurato alla presenza del sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, del vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi, del presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti, e del presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini.
L’ufficio era stato chiuso a gennaio per consentire i lavori di manutenzione e adeguamento, che consegneranno all’utenza un locale più moderno, compatibile con le esigenze del mercato turistico e con nuove professionalità.
“Un altro passo importante per la promozione della Città, nell’ottica del processo di brandizzazione e di riconoscibilità del territorio reatino”, spiega l’assessore al turismo, Daniele Sinibaldi. Il nuovo ufficio garantirà il servizio di accoglienza dei visitatori fornendo informazioni sulle opportunità turistiche, le possibilità ricettive e di ospitalità, i circuiti gastronomici, le attrattive locali, il sistema di mobilità e ogni altra notizia utile sul territorio. Tutto questo attraverso personale in possesso di specifiche competenze”.