Risultati definitivi Petizione per gli Amici inseparabili: raccolte 523 firme

Nella serata di giovedi è stata chiusa la petizione indetta per far uscire dal Canile Sanitario di Rieti come “Cani di quartiere” gli Amici inseparabili, i due cagnoloni accalappiati 15 giorni fa a Porta Romana.
Il risultato è andato ben oltre le aspettative, con orgoglio comunichiamo che le firme raccolte sono ben 523.
La prossima settimana le firme e la domanda di adozione verranno consegnate al Comune di Rieti e all’Asl nella speranza che il sogno dei nostri due cagnoloni venga esaudito ossia quello di essere liberi,  che poi è anche il sogno di tutti i firmatari.
In un periodo in cui sembriamo tutti disincantati, frettolosi, distratti, cupi, negativi, apparentemente egoisti, questa è stata un’occasione per ricredersi e per vedere quanto amore c’è per gli animali nella nostra città.
Persone speciali, solari, positive, attive, volenterose, le quali hanno dedicato dieci minuti del loro tempo a due Amici a 4 zampe in difficoltà.
Abbiamo unito le forze e abbiamo raggiunto un importante traguardo, quello delle 523 firme.
Ora la parola passerà alle Istituzioni competenti, vediamo se anche loro avranno la stessa sensibilità che hanno avuto i cittadini.
Grazie di cuore a tutti, grazie ad Eleonora e Maria Antonietta titolari del negozio “Decorare con…” per aver dedicato molto tempo a questa petizione, grazie ai titolari di “Pc Network” i quali hanno messo a disposizione il loro negozio per la raccolta firme, a Sara per aver dato ai nostri amici uno spazio sicuro dove per qualche giorno potranno essere custoditi e soprattutto un grazie caloroso a tutti voi lettori di “Rietinvetrina” firmatari della petizione.
ORA VOGLIAMO VEDERE LIBERI I DUE AMICI INSEPARABILI!