L’Amministrazione Comunale di Rieti-Assessorato ai Lavori Pubblici comunica che nella mattinata odierna sono state convocate le imprese che parteciperanno all’aggiudicazione (fissata al 19 aprile) dei lavori di riqualificazione di Piazza Craxi.
Tale intervento era stato preceduto dall’approvazione del progetto esecutivo redatto e presentato da un pool di architetti ed ingegneri del Comune di Rieti in collaborazione con alcuni professionisti esterni.
Sono previsti lavori di urbanizzazione primaria, sistemazione dei sottoservizi ed abbellimento della piazza con verde pubblico. “L’Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabbro – non può che esser soddisfatta nel vedere ormai in dirittura d’arrivo l’iter tecnico-burocratico di un progetto che permetterà di intervenire in maniera significativa su una delle aree focali di Campoloniano. Sono altresì certo che la qualità di questi lavori, per i quali non casualmente abbiamo interessato varie professionalità, troverà alla loro conclusione gradimento presso i cittadini ed in particolare presso i residenti dell’area”.