La compagine reatina sarà impegnata anche quest’anno nel Campionato di serie A2 di basket in carrozzina.
Come nei passati tre anni, il main sponsor sarà ancora Solsonica S.p.A., società all’avanguardia per la produzione di celle e moduli fotovoltaici e nella ricerca avanzata sullo sviluppo di processi innovativi che possono migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei sistemi fotovoltaici.
Evidentemente anche la Solsonica del nuovo A.D. Paolo Mutti crede nell’impegno sociale, continuando ad investire in un progetto come quello di A Ruota Libera.
"Ringrazio il main sponsor Solsonica per aver scelto di sostenere anche quest’anno il basket in carrozzina. Uno dei motivi per cui il nostro progetto va avanti e’ proprio il fatto di poter contare sul supporto che Solsonica ci ha sempre riconosciuto". Questo il commento del Presidente di A Ruota Libera Solsonica Rieti, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione della Solsonica S.p.A. "La sensibilità nei confronti del progetto e la passione per il basket in carrozzina, dimostrata da Enzo D’Antonio in primis e ora anche dai nuovi vertici aziendali – ha concluso Anibaldi – ci hanno permesso di raggiungere i risultati ottenuti ma soprattutto ci consentiranno di poter portare avanti il nostro nuovo progetto".
Nel frattempo la Società si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori che, prima di tutto, scelgano di venire a Rieti per condividere con A Ruota Libera il progetto.
Già la prossima settimana verranno comunicati i primi nomi.