Riparte Eccellenze in digitale. Due digitalizzatori al servizio delle imprese reatine

CCIAA di Rieti

Le imprese reatine che vorranno migliorare le proprie performance digitali potranno fino al 31 dicembre di quest’anno usufruire del nuovo servizio gratuito messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Rieti attraverso due esperti dedicati.

Un servizio attivato nell’ambito della nuova edizione del progetto “Eccellenze in Digitale” realizzata dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google che ha come obiettivo la diffusione della cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web, quest’anno parte integrante delle attività del PID – Punto Impresa Digitale.

Aderendo all’iniziativa, le imprese potranno partecipare ad incontri collettivi e/o consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.).

Il servizio è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.

Per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso gli uffici camerali con gli esperti digitalizzatori è possibile inviare una email all’indirizzo eccellenzeindigitale@ri.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.

In attesa di partecipare è possibile compilare il questionario online di rilevazione della maturità digitale della propria impresa http://bit.ly/Selfi40_PID_CHPE