Sono da poco terminate le elezioni per il rinnovo della RSU nello stabilimento TAKEDA di Rieti. La UILTEC UIL, grazie al lavoro svolto negli anni, ha ottenuto ben 142 preferenze, conseguendo così 4 seggi. Il miglior risultato di sempre, dunque che vede tra nuovi ingressi e riconferme, una compagine eterogenea e coesa pronta a rivestire il proprio ruolo con serietà e dedizione. Tra gli eletti troviamo:
Mattia Mei
Claudio Rocco
Pietro Carconi
Domenico Micangeli
Anche la segretaria generale Alessandra Aldini, UILTEC ALTO LAZIO RIETI-VITERBO, ha espresso in una nota la propria soddisfazione per il risultato raggiunto, dimostrando, ancora una volta, particolare attenzione alle tematiche riguardanti il territorio reatino.
La UILTEC UIL è quindi pronta a confrontarsi in maniera costruttiva con la Direzione Aziendale, lavorando nella massima trasparenza e cercando di perseguire obiettivi comuni. I rappresentanti eletti, come già avvenuto negli ultimi anni, saranno chiamati ad impegnarsi anche nel ruolo fondamentale della tutela della sicurezza dei lavoratori in TAKEDA. A questi ultimi, infine, va il plauso del segretario provinciale Melchiorri e dei neo eletti per aver, ancora una volta, partecipato convintamente a questo importante esercizio di democrazia.