Concluse le procedure per l’assegnazione delle cariche direttive in seno agli Organi Istituzionali dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Rieti per il prossimo triennio 2015 – 2017.
Gli eletti chiamati ad occupare un posto nel nuovo Consiglio Direttivo, saranno guidati dal Presidente Dario Chiriacò, coadiuvato dalla Vice Presidente Rita Le Donne, dal Segretario Renzo Broccoletti, dal Tesoriere Maurilio Seri e non ultimi dai Consiglieri Luigi Bellagamba, Paolo Bizzoni, Angelo Giuliani, Fabrizio Liberati, Riccardo Mezzoprete, Domenico Monaco e Luca Urbani.
Per quanto attiene la Commissione Albo Odontoiatri, è stata espressione condivisa dai membri, la volontà di affidare la Presidenza a Maurilio Seri e la Segreteria a Marco Pilati. Risultano pertanto Consiglieri Arminio Adriani, Paolo Bizzoni e Leandro Mummolo.
L’appuntamento elettorale si è concluso con l’assegnazione delle cariche al Collegio dei Revisori dei Conti, che vede rinnovato il mandato al Presidente Manlio Paolocci, mentre i Revisori da annoverare sono Carmelina Giustina Bosco, Roberto Ciogli e Massimiliano Bustini. Riferisce il Presidente Chiriacò “ci aspettiamo grande e imprescindibile partecipazione di tutti per tracciare alcune delle linee di indirizzo per l’attività del nuovo Direttivo per il triennio 2015-2017”