Di seguito la lettera che la nostra lettrice E. M. ci ha inviato per pubblicare su Rietinvetrina i suoi ringraziamenti al Reparto Chirurgia dell’ospedale de Lellis di Rieti:
“Gentilissimi, vi inoltro questa lettera per ringraziare il Reparto di Chirurgia dell’ospedale San Camillo de’ Lellis di Rieti. In un’era dove si parla solo di MALASANITÀ REATINA la sottoscritta vorrebbe uscire fuori dal coro e parlare di BUONA SANITÀ REATINA.
Vorrei ringraziare dal profondo del cuore il Primario della Chirurgia Dr. Raparelli, tutta l’équipe medica e l’ équipe infermieristica della Chirurgia 1 e 2, in quanto mio zio, operato di Tumore al Colon, è stato in entrambi i reparti, dopo essere stato per le prime 24 ore post operatorie al Centro Rianimazione, dove ringrazio il Primario Dr.ssa Ferretti e la sua équipe.
I miei ringraziamenti vanno a tutte le professionalità che hanno assistito mio zio, M.G., dal momento che gli è stato diagnosticato un Tumore, per cui paura sia da parte sua che di noi familiari, ma abbiamo trovato nel Dr. Raparelli, oltre che un Chirurgo eccezionale, anche un uomo sensibile che ci ha messo a nostro agio nel mostrargli le nostre paure e perplessità, un uomo – medico che ci ha saputo guidare e capire il prima e il dopo.
Ringrazio tutta la sua équipe, a nome di tutta la mia famiglia, per la professionalità dimostrata, le attenzioni che avete rivolto a mio zio. Mio zio ora sta bene, uscito dall’ ospedale in sesta giornata, con un intervento eseguito in Laparoscopia, ha ripreso perfettamente in mano la sua vita. Grazie Dr. Raparelli, Dr.ssa Florio per l’ assistenza psicologica che ci avete dato in questo periodo. Grazie a lei e a tutta la sua équipe per come avete curato mio zio. Grazie a tutti gli Infermieri e personale di supporto che dal momento del ricovero non ci avete mai abbandonato.
Sono soddisfatta di aver fatto operare mio zio qui a Rieti e sono felice nel comunicare a tutti che dobbiamo avere più fiducia nel nostro ospedale, abbiamo dei bravi professionisti, non serve cercare altrove quello che già abbiamo in casa nostra.Grazie a tutti”. E.M.