“L’interrogazione da parte del Movimento 5 Stelle potrebbe rallentare l’iter dell’autorizzazioni del progetto TSM 2. Così, di concerto con l’Amministrazione comunale di Reiti, nella persona di Daniele Sinibaldi, assessore al Turismo, abbiamo mandato un messaggio ai quasi duemila firmatari della petizione a cui vogliamo si uniscano più persone possibili per dire: SI’ al TSM 2 (ENTRA)”
<<Cari amici di Change, abbiamo atteso e siamo quasi arrivati a 2000 firme, vi scrivo di concerto con l’amministrazione comunale per un ulteriore sforzo a seguito delle disarmanti dichiarazioni del Movimento 5 Stelle che ha presentato in Regione un’interrogazione sul progetto TSM 2. Facciamo sentire la nostra voce ancor di più, in questo periodo in cui siamo costretti a casa uniamoci e condividiamo ognuno di noi con quanti più contatti possibile.
Facciamo capire alla Regione con quante persone dovranno confrontarsi prima di decidere per conto di un intero comprensorio, diciamo SI’ a Terminillo Stazione Montana e NO a sciocche strumentalizzazioni di cui il nostro territorio è stufo. E’ ora di far fronte comune e dire basta, restiamo uniti per la crescita di Rieti.>>
Così in una nota Roberto Rinaldi