Rimozione cisterna esplosa sulla Salaria per Roma. Aggiornamento ore 10.30

È terminata la riunione organizzativa tra Vigili del Fuoco, ANAS, polizia stradale e Polizia Locale (Fara in Sabina e Montelibretti, Carabinieri (Passo Corese), Croce Rossa Italiana e Associazione Nazionale Carabinieri, per la rimozione della cisterna esplosa nel distributore in via Salaria per Roma.

La strada è ancora percorribile (ore 10.20), ma a breve verrà chiuso il traffico veicolare dal km 37+900 (bivio Borgo Santa Maria – Montelibretti) al km 40+200 (bivio Borgo Quinzio – Fara in Sabina) in entrambi le direzioni di marcia.

Info nuova viabilità:

– Per chi proviene da Rieti è prevista deviazione su via Salaria Vecchia di Borgo Quinzio;

– Per chi proviene da Roma percorrendo la via Salaria fino al km 37+900 (bivio Borgo Santa Maria) è prevista deviazione su via Salaria Vecchia di Borgo Quinzio;

– I mezzi pesanti come previsto da ordinanza della Questura di Rieti si dovranno accodare lungo la SS.4 Salaria oltre i punti di chiusura e prima dell’area interessata alla rimozione in argomento. Per tale traffico sono previste periodiche, temporanee aperture al transito lungo la SS.4 Salari, con contestuale sospensione delle attività di recupero da parte dei VV.F.

Per qualsiasi informazione contattare il Corpo di Polizia Locale al num. 0765488136 oppure collegarsi al sito www.farainsabina.gov.it

VAI ALL’AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.25 >>