Annunciati stamattina durante la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del RIETI SPORT FESTIVAL, tenuta al Liceo Jucci di Rieti, i primi ospiti che parteciperanno all’edizione 2018.
L’entourage organizzativo del Festival, ha comunicato la presenza al parco “Il Coriandolo”: dell’ex calciatore e commentatore di Sky Sport, Paolo Di Canio, il conduttore di La7, Massimo Giletti ed il giornalista, Bruno Vespa affiancato dal figlio Federico.
Presenti alla conferenza stampa (nella foto): il patron del Festival Sergio Battisti, il conduttore Sky, Stefano Meloccaro, il consigliere comunale con delega allo sport, Roberto Donati, il presidente del CONI di Rieti, Luciano Pistolesi e la dirigente scolastica, Stefania Santarelli.
RIETI SPORT FESTIVAL, appuntamento fisso di inizio estate, nato per esaltare la vocazione sportiva della città, promuovere la pratica delle discipline, gli eventi e le attività di associazioni e società sportive, si terrà al Parco “Il Coriandolo” di Rieti dall’8 al 17 giugno.