La società Rieti City Soccer Club è lieta di comunicare un altro importante traguardo raggiunto. Dopo nemmeno un mese dalla sua nascita, e dopo il prestigioso accordo con la 1 vs 1, società leader a livello italiano ed europeo nel miglioramento della tecnica individuale dei giocatori, la società ha stretto una collaborazione con la Juve Stabia, squadra militante nel campionato di serie B.
L’accordo permetterà ai tecnici di poter effettuare corsi di aggiornamento online ed in loco, ma anche di testare i propri ragazzi in amichevoli con le loro formazioni militanti nei campionati nazionali. Gli stage, coinvolgeranno anche i ragazzi che avranno la possibilità di allenarsi nelle loro strutture, effettuando stage e provini che permetteranno ai migliori di potersi mettere in luce.
Soddisfatto il vicepresidente Stefano Cricchi: ”E’ un altro importante step per noi – sottolinea – siamo nati da poco, ma abbiamo già le idee chiare e vogliamo correre. Collaborare con una società di questo calibro amplia e non poco il nostro raggio d’azione. Guardiamo al nazionale e lo facciamo con le idee chiare – conclude – per permettere a tutti i nostri migliori prospetti di crescere ma anche di avere un’occasione nel calcio che conta”.