Due vinte e due perse, questo il bottino del Rieti Rugby all’alba della quinta giornata del campionato nazionale di serie B, 9 punti che tengono per il momento gli Arieti al sicuro ben al di sopra della zona retrocessione.
“E’ il nostro obbiettivo primario, -afferma il Vice Presidente Alessandro Di Venanzio-, quest’anno è imperativo solo il discorso salvezza.
L’inserimento di Rodrigues è la prova certa che la società ha di nuovo investito sul futuro del rugby, l’argentino -continua Di Venanzio- è stato inserito in rosa proprio per garantire a Rieti un valido elemento ricco di esperienza e talento al fine di agguantare quanto prima la certezza di poter disputare ancora la serie B. Questo getterà le basi per il futuro ma guai fare passi falsi in questa importantissima stagione".
Ad attendere la formazione di Loreto Cucchiarelli però c’è la partita più difficile in assoluto dell’intera stagione, quella contro l’Orienta Frascati in trasferta.
Gli avversari, praticamente una corazzata fatta per salire di categoria blindati in ogni reparto del campo, aspettano gli Arieti guidando la classifica con 19 punti.