RIETI CALCIO IMPEGNATO IN TRASFERTA CONTRO CECCHINA

Giocatori del Rieti calcio con la Coppa Italia

Ancora sotto l’effetto Coppa Italia, il Rieti recupera questo pomeriggio la prima giornata del girone di ritorno affrontando la trasferta di Cecchina (inizio ore 14.30) con una serie di problemi; alcuni legati a squalifiche ed infortuni, alcuni al post-Coppa Italia.

Paris, che in questi giorni ha fatto lavorare i resti della squadra a ritmo leggero, dovrà fare di necessità virtù specie per allestire la formazione. Andando con ordine il tecnico reatino dovrà fare a meno di Petrongari, squalificato e con ematona alla coscia destra che lo terrà lontano per almeno un mese, De Simone, alle prese con problemi muscolari ma che comunque andrà in panchina, Bonifazi, stiramento, Di Lorenzo influenzatoe Ippoliti non al meglio della forma.

Una situazione che costringerà Paris  non solo a chiedere il massimo a chi scenderà in campo, ma anche a modificare l’impianto di gioco. "Mi auguro che la squadra sappia riprenderesi e reggere botta – sottolinea Paris – comunque vada cercheremo di dare il meglio". Formazione obbligata che passerà al 4-4-2 disposta con Mennini in porta. Difesa a quattro con Pucino e Marcangeli sugli esterni, Panitti e Salvi al centro. A centrocampo la linea sarà composta da Beccarini e Iachetti al centro, Cavallari e Tagliabue sulle fasce. In attacco la coppia Monaco-Marcheggiani.