RIETI BASKET CLUB: RESCISSO IL CONTRATTO CON SIMONE BAGNOLI

Simone Bagnoli

La Ircop Basket Rieti comunica l’avvenuta rescissione consensuale del rapporto contrattuale che la legava all’atleta Simone Bagnoli.

A Simone vanno gli auguri per un brillante prosieguo dell’attività professionistica.

Contestualmente la RBC comunica di aver raggiunto l’accordo con Mariani Sport per la sponsorizzazione tecnica e  la fornitura ufficiale di abbigliamento sportivo, di rappresentanza, dalla prima squadra e del settore giovanile.

Il Direttore della Mariani Sport Francesco Mariani: “Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con il Rieti Basket Club con cui condividiamo gli stessi valori quali lealtà e passione sportiva.
La RBC è da sempre una società di prestigio per noi, i significativi traguardi raggiunti ne hanno fatto una grande squadra dalla spiccata identità. Il rapporto tra Mariani Sport e RBC è nato qualche anno fa ed il nostro marchio ha accompagnato la squadra in tutte le promozioni fino alla serie A.

Come allora anche oggi la sponsorizzazione andrà oltre la semplice fornitura di materiale tecnico estendendosi ad accattivanti capi destinati al tempo libero che, sono sicuro saranno apprezzati dal nutrito numero di appassionati che con orgoglio supportano il Team”.