Riccardo Guerci confermati presidente CAT Ascom Confcommercio

E’ stato rinnovato nella giornata di ieri 6 Luglio 2023 il Consiglio di Amministrazione del CAT ASCOM RIETI CONFCOMMERCIO SCARL, che vede rieletto all’unanimità Riccardo Guerci come Presidente.

“La soddisfazione – dichiara Guerci – è quella di aver fatto un lungo percorso di rinascita e di crescita aziendale anche grazie all’impegno e la passione dei dipendenti che con grande dedizione al proprio lavoro hanno permesso di sviluppare un servizio eccellente. Questo non è un punto di arrivo ma, una ripartenza ancora più sinergica e forte che vede la nostra azienda impegnata su tutto il territorio reatino e viterbese affinché vengano erogati in maniera ancora più incisiva e puntuale servizi e consulenze a tutte le imprese del territorio.

Il CAT è attualmente al lavoro su tutto il territorio delle due province con le 9 reti di impresa che sono state finanziate dalla Regione Lazio, un risultato aggiunge Guerci davvero sorprendente avremo la possibilità di realizzare dei progetti per un totale di 900.000 euro per migliorare arredi urbani, promuovere iniziative locali, formare le imprese e promuovere il territorio. Questo risultato, conclude Guerci è davvero soddisfacente, migliore della precedente edizione, dove lo stesso centro di assistenza tecnica ha realizzato alla perfezione 7 progetti di rete.

Il consiglio eletto pertanto vede Riccardo Guerci confermato PRESIDENTE CAT ASCOM RIETI CONFCOMMERCIO SCARL

Enzo D’Ambrosio confermato VICEPRESIDENTE CAT ASCOM RIETI CONFCOMMERCIO SCARL

Marino Flammini confermato  CONSIGLIERE

Luigi Chiani neo eletto  CONSIGLIERE

Michele Casadei neo eletto  CONSIGLIERE  

A tutto il consiglio il Presidente Guerci ha rivolto i migliori auguri per un futuro che si preannuncia impegnativo ma, anche ricco di opportunità che potranno e dovranno essere recepite attraverso importanti innovazioni del sistema ed iniziare un cammino per realizzare altri ambiziosi progetti di servizi alle imprese.