Il coordinamento provinciale reatino di Rete Liberale, riunitosi in assemblea, ha eletto Amedea Sagrestani responsabile per la Provincia di Rieti.
Nicoletta di Giovanni – vice segretario nazionale di RL:”L’innesto di Amedea Sagrestani è il segno evidente che Rete Liberale continua ad aggregare e ad annoverare tra i suoi aderenti persone di alto profilo culturale e professionale. Il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi, portando avanti iniziative politiche di rilievo, ci fa sentire la responsabilità di andare avanti nella strada intrapresa; nella convinzione che non può esserci alcuna ripresa se chi produce, intraprende, lavora, investe o consuma deve fare continuamente i conti con uno stato di polizia fiscale senza precedenti!”.
Amedea Sagrestani :”Sono onorata della fiducia accordatami e sento la responsabilità di fare qualcosa per il mio territorio. Il reatino stretto nella morsa della crisi è anche una realtà piena di risorse straordinarie che vanno assolutamente valorizzate. Continueremo in tutte quelle iniziative che hanno come scopo principale la lotta alla burocrazia e la riduzione della pressione fiscale che attanaglia l’economia del territorio”.