La Destra sociale Fiamma tricolore scende in campo e fa partire la sua campagna elettorale a Rieti a sostegno del candidato Franco Tittoni.
L’inizio ufficiale avverrà il domani, giovedì 18 febbraio, alle 20 a Passo Corese, con una cena organizzata alla pizzeria “Da Pietro”.
Alla presentazione del candidato e neo segretario provinciale, Franco Tittoni, parteciperà il segretario nazionale, Luca Romagnoli, il coordinatore regionale, Lamberto Iacobelli, i dirigenti nazionali Rosa Dragone e Giorgio Casciano.
“Voglio salutare tutto il mondo degli iscritti e simpatizzanti – dice Franco Tittoni – ai quali chiederò di mettere in campo tutte le forze necessarie per ottenere il miglior risultato possibile.
Questo è un momento storico per la Fiamma tricolore perché possiamo dimostrare di essere la vera e unica forza di Destra sociale in grado di essere esterna al Pdl e capace di rappresentare le istanze ‘nazionalpopolari’.
La vera forza della Fiamma tricolore sta nella storia, nella tradizione e nei valori che contraddistinguono i suoi sostenitori”.