Di seguito una nota del Commissario regionale UDC del Lazio, Regino Brachetti: “Ringrazia per il grande lavoro svolto alle amministrative della Provincia di Rieti, il Commissario Provinciale di Rieti, Vincenzo Rinaldi e Commissario per la Città di Rieti, Daniele Maffei e il capogruppo nel Comune di Rieti, Simone Miccadei.
Grazie al loro lavoro e ai tanti amici e amiche che si sono avvicinate al nostro partito sono stati eletti nei vari comuni della Provincia di Rieti, andati al voto sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, un congruo numero di consiglieri comunali, tra i quali alcuni andranno a ricoprire ruoli di vicesindaco e Assessori.
Rivolgo i miei migliori auguri a tutti gli eletti e a tutti i cittadini dei vari comuni che con il loro voto li hanno scelti per amministrare i prossimi cinque anni i loro territori. In molti stanno aderendo all’appello fatto dal nostro partito, dopo novanta anni dall’atto di coraggio di Luigi Sturzo che è ancora vivo in tanti di noi e che vedono nella politica un nuovo coraggioso impegno a chi crede nei valori della giustizia e della libertà” – così nella nota Regino Brachetti, Commissario Regionale UDC del Lazio