La Squadra Mobile ha arrestato il reatino M.D., incensurato di anni 39, responsabile di spaccio e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, infatti, alcuni giorni fa, a conclusione di una particolareggiata indagine partita da una pressante attività info-investigativa, hanno individuato in località Maglianello Basso, una piccola piantagione di mariujana nascosta tra i locali capanni agricoli.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, gli Agenti hanno individuato il “coltivatore”, incensurato, ma conosciuto per la sua tossicodipendenza.
Nella mattinata del 6 luglio, gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione in uno dei capanni agricoli dove si trovava lo spacciatore e lo hanno bloccato proprio mentre stava cedendo dell’eroina ad un altro tossicodipendente.
L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e su disposizione del Sost. Procuratore Francia accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Sono state inoltre sequestrate 6 piante di mariujana e 10 grammi di eroina.