Lunedì 1 agosto inizierà la vendita dei biglietti per il Reate festival 2011 (21-30 agosto).
La manifestazione dedicata al belcanto torna con la sua terza edizione, presentata nei giorni scorsi nella sede del Mibac a Roma, alla presenza del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta e del ministro per i Beni e le Attività culturali, Giancarlo Galan.
I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 10 euro, per i concerti, e di 15 euro per il "Così fan tutte" di Mozart (28 agosto e in replica il 30).
I biglietti per palchi e platea sono unici e saranno disponibili presso la biglietteria del teatro Flavio Vespasiano in via Garibaldi 267. L’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, tutti i giorni. Il numero di telefono a cui rivolgersi per le informazioni è lo 0746/271335.
"Il programma del festival è di grande qualità" dichiara Gianfranco Formichetti, vicepresidente vicario della Fondazione Flavio Vespasiano – e per chi non conosce il mondo del belcanto è l’occasione per scoprirlo, dal momento che i prezzi sono davvero accessibili. Il nostro obiettivo, come detto in ccasione della presentazione nazionale, è infatti il coinvolgimento di un pubblico ampio".
Si consiglia di acquistare i biglietti già dai primi di giorni di apertura della vendita in modo da poter scegliere i posti a disposizione.