La Maison Passi ha fatto realizzare in Italia un raffinato braccialetto personalizzato per la NPC Rieti. Dalla linea pulita, sportiva e stilosa, il gioiello è in materiali anallergici, pelle, cuoio ed ecopelle colorata ed ha una chiusura calamitata in lega di metallo pregiato con impresso il marchio NPC.
Grazia Maria e Giancarlo Passi hanno invitato la scorsa settimana la squadra reatina ad un incontro privato presso la Maison, in Largo Cairoli 12, durante la quale il gioielliere, da sempre sostenitore della NPC, ha voluto omaggiare giocatori e tecnici con un braccialetto ciascuno.
L’apprezzamento da parte dei presenti è stato tale che si è pensato di produrre una quantità maggiore di questi gioielli in modo da poter essere acquistata anche dai tifosi. Ora i braccialetti sono disponibili presso la Maison al costo di 18 euro l’uno. Sicuramente un bel regalo di Natale per gli appassionati della squadra reatina!
“Mi ha fatto piacere dimostrare il mio affetto ai giocatori e al Presidente in occasione del nostro incontro alla Maison – ha affermato Giancarlo Passi – e sono felice che abbiano apprezzato il mio piccolo dono. Da diversi anni seguo la NPC. Il progetto sportivo e sociale di Cattani è apprezzabile ed io ho voluto dimostrare anche in questo modo la mia riconoscenza verso una società che ha riportato Rieti su palcoscenici sportivi importanti”.