REAL RIETI, DOMENICA AMICHEVOLE CONTRO LAZIO CALCIO A 5

De Simoni

Nessuna sosta per la prima squadra del Real Rieti di mister De Simoni. Dopo il successo casalingo contro il Cus Chieti, gli amarantoceleste osserveranno una giornata di riposo nel quarto turno di andata del girone A.

La squadra reatina scenderà ugualmente in campo per una gara amichevole, venerdì, infatti, Adornato e compagni saranno ospiti della Lazio Calcio a 5, nell’impianto To Live di Roma con inizio alle ore 14.00.

“Importante sostenere un test amichevole impegnativo contro una compagine di categoria superiore, ci permetterà di dare continuità al lavoro settimanale non risentendo del turno di sosta, dandoci l’intensità di un impegno ufficiale –  commenta mister De Simoni – di fronte non potevamo chiedere di meglio, visto che il campionato di A1 è fermo per via degli impegni della nazionale”.

Una gara di assoluto valore per continuare a preparare la difficile  trasferta del quinto turno, quando il Real Rieti andrà a far visita a una delle squadre accreditate alla vittoria finale come il Pesaro Five, di buon umore dopo aver sconfitto il Verona.

Per le giovanili è invece la seconda giornata di andata nel girone C del campionato Juniores. Venerdì alle ore 18.00 esordio casalingo per la squadra allenata da mister Cafu. Dopo aver espugnato il terreno romano del Futbolclub, per 3 a 1, al Palamalfatti arriva la Virtus Stella Azzura, che nel primo turno si è imposta 12 a 1 sul Lam Mentana.

Infine, inizia domenica il campionato Under 21. I giovani amarantocelesti, inseriti nel girone N, osserveranno alla prima di campionato il turno di riposo, visto che il girone è di sole 7 squadre. Il Real esordirà domenica 31 ottobre in quel di Orte contro la squadra locale.