REAL RIETI CALCIO A 5: PIETROPAOLI SI DIMETTE DA PRESIDENTE

Il presidente Pietropaoli

Vista la mancanza di normative federali che consentono la salvaguardia dell’onorabilità personali dei Presidenti e il rispetto dei colori sociali delle società di calcio a 5, della arroganza, presunzione, inaffidabilità e menefreghismo dei giocatori, il Presidente del Real Rieti Calcio a 5 Roberto Pietropaoli rassegna le dimissioni dalla propria carica ricoperta.

“Non rispecchiandomi più negli atteggiamenti dei miei tesserati, impossibilitato a poter salvaguardare la mia persona (dei tanti sacrifici fatti) e il rispetto verso i tifosi  reatini, decido con grande rammarico di non proseguire più alcun rapporto con tali persone.

Se poi ci si aggiunge che l’intero staff tecnico e dirigenziale (nessun escluso) non riesce minimamente a proteggere la mia persona e far rispettare regole elementari di comportamento, allora è davvero finita!”.
La società sarà gestita dal direttore generale Antonella Cingolani e la responsabile amministrativa Federica Carlucci, al solo fine di mantenere l’impegno preso con la federazione e le società avversarie.

Tutti i tesserati saranno liberi di trovarsi un’altra sistemazione di loro gradimento, fermo restando per chi è di proprietà del Real Rieti il raggiungimento dell’accordo economico per la cessione con il sodalizio reatino.
Sarà escluso ogni privilegio a tutti i tesserati e garantito il minimo comportamento di educazione civile. Non sarà  possibile effettuare più alcun colloquio con le persone che gestiranno la società (Cingolani/Carlucci), ma solamente con gli altri dirigenti.

Il Real Rieti invita tutti i Presidenti a riflettere su una situazione che sta diventando insostenibile per le società di fatto alla mercè dei giocatori e dei loro comportamenti troppo spesso fini ai loro interessi personali.