La Ircop Rieti B.C. comunica che per la prossima stagione sportiva si avvarrà della collaborazione professionale di Luca Verdecchia quale preparatore atletico della prima squadra. Luca, che in passato aveva già collaborato con la RBC nella promozione in B, andrà a sostituire il prof. Roberto Carapacchi, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti del Club per la preziosa collaborazione prestata lo scorso anno ed un in bocca al lupo per le sue future attività.
Il preparatore atletico è Luca Verdecchia. Nato a Porto San Giorgio (AP) nel 1978, campione italiano dei 100 m con il crono di 10.42 nel 2006 a Torino, ha avuto maestri come Marco Montesanto, oggi preparatore atletico del Torino F.C., il prof. Carlo Vittori e Roberto Bonomi.
É un professionista serio e di grandi capacità, che utilizza le più moderne tecniche di preparazione atletica con ausilio di strumenti tecnologicamente avanzati. Segue costantemente ogni singolo atleta, personalizzando i programmi in completa simbiosi con il coach per perseguire un obbiettivo unico.
Un preparatore atletico giovane per una squadra di giovani, un’accoppiata vincente