RBC DIVENTA SOCIETA' DI CAPITALI

Rieti Basket Club

Rieti Basket Club con l’ingresso di nuovi soci si trasforma e diventa società di capitali modificando la tipologiai in SRL (Società a Responsabilità Limitata)

Il conseguimento di tale obiettivo giunge al termine di una serie di incontro programmatici voluti dal presidente Leoncini connessi al consolidamento definitivo del Club nel medio e lungo termine nell’ambito di una progettualità più ampia mirata alla ridefinizione degli equilibri interni con la priorità di raggiungere una ulteriore stabilità amministrativa e gestionale.

I nuovi soci sono: Silvio Gherardi (imprenditore), Giuseppe Rosati Colarieti (imprenditore), Senatore Angelo Maria Cicolani, Ing. Antonio Ciucci (imprenditore), Ing. Carmine Rinaldi (imprenditore), Otello Rinaldi (imprenditore), Piero Fantauzzi (imprenditore).

La definizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo organigramma societario con l’assegnazione delle rispettive cariche saranno resi noti in sede di conferenza stampa indetta per domenica 26 settembre alle ore 11.30 presso la Sala del Ristorante Mabì.

"Sono estremamente soddisfatto per il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo e per il definitivo consolidamento della società  – ha dichiarato il presidente Marzio Leoncini – si tratta di un risultato straordinario per il basket reatino che, ne sono certo, potrà portarci lontano. Infatti ritengo che solo basi solide possano garantire longevità e forza alle società".