RAPINANO UNA PROSTITUTA A TERNI, ARRESTATI TRE GIOVANI REATINI

Casini, Questore di Rieti

Nella mattinata odierna, grazie alla stretta collaborazione delle Squadre Mobili di Terni e di Rieti sono stati arrestati tre giovani reatini M.Francesco, del 1990, G.Mirko, del 1992 e F.Andrea, del 1989 responsabili di una rapina avvenuta a Terni nei confronti di una prostituta.

La collaborazione della Sezione Antirapina della Squadra Mobile della Questura di Rieti è stata determinante per il rintraccio dei responsabili, tutti con precedenti per rapina e spaccio di sostanze stupefacenti, che, noti agli investigatori reatini, sono stati riconosciuti dalla vittima.

Recentemente, infatti, sia il M.Francesco che G.Mirko, erano già stati arrestati dalla Squadra Mobile reatina per una rapina perpetrata in danno di un’altra prostituta che si trovava sulla strada statale Rieti – Terni.

I tre giovani sono stati associati presso la Casa Circondariale di Rieti Nuovo Complesso.

“Questo è ancora un ottimo risultato dell’attività di Polizia Giudiziaria svolto dalla Questura di Rieti – ha dichiarato il Questore di Rieti Carlo Casini –  il cui personale, in servizio alla Sezione Antirapina della Squadra Mobile, ha, negli ultimi tempi, assicurato alla giustizia i responsabili di quattro rapine”.