RAPINA A MANO ARMATA ALL'EUROSPIN DI POGGIO MIRTETO

Eurospin di Poggio MirtetoIeri pomeriggio, intorno alle 16.45, due uomini hanno rapinato il supermercato Eurospin di Poggio Mirteto Scalo situato lungo la strada regionale 313 Ternana.

I due malviventi sono arrivati con uno scooter di grossa cilindrata, uno dei due è rimasto in sella con il motore acceso, mentre l’altro, con il volto coperto da una bandana si è introdotto nel supermercato colmo di persone intente a fare la spesa in vista del ferragosto.
L’uomo, per nulla intimorito dalla folla ha puntato una pistola, forse giocattolo, verso la cassiera dell’unica cassa in quel momento aperta, intimandole di consegnargli l’incasso. Presi i 3.000 euro il rapinatore è risalito in sella ed in pochi secondi con il complice è riuscito a far perdere le sue tracce. 
Sul posto i Carabinieri, che oltre ad interrogare tutti i presenti, hanno sequestrato le registrazioni video delle telecamere di sicurezza per visionarle con l’intento di scoprire qualche particolare che gli possa far rintracciare i due malviventi.