RAOUL BOVA A RIETI NELLA SEDE DELLA GRAFFITI ART SCHOOL

Graffiti

Nella sede della Graffiti Art School, presso Palazzo Potenziani, in via dei Crispolti, domani, sabato16 Aprile Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano, faranno visita alla Scuola nazionale dei Graffiti, nata da una loro iniziativa con l’obiettivo di promuovere i valori della giustizia e della solidarietà. La Graffiti Art School, concretizzatasi anche grazie al contributo della Fondazione Varrone, parteciperà attivamente alla mission della  “Fondazione Coloriamo i Sogni”, una onlus  voluta dall’attore romano per perseguire scopi umanitari. 

Dopo la visita ai locali di Palazzo Potenziani,  si terrà alle ore 12, presso l’Auditorium Varrone la presentazione ufficiale dell’attività della Graffiti Art School, alla presenza delle autorità cittadine, dei vertici della Fondazione Varrone e  di tutti gli appassionati di street art. Da Roma arriverà insieme a Raoul Bova  e Chiara Giordano anche il Presidente di The Spot ASD,William Zanchelli organizzatore del Campionato del mondo di Skate.

Nell’incontro con Raoul Bova verranno illustrati alla stampa e agli addetti ai lavori, i progetti della Scuola che diventeranno materie di corso e coinvolgeranno la città e la provincia.  – “ Si tratta di progetti mai realizzati prima nel territorio con grandi risvolti culturali, sociali e turistici – ha dichiarato il Direttore Artistico della Graffiti Art School Santina Eleuteri – Ringrazio nuovamente la Fondazione Varrone che ha messo a disposizione i locali e ha contribuito fattivamente all’apertura della prima scuola nazionale dei Graffiti”.