Ramacogi: “Falsa la notizia delle tante persone sul Terminillo”

La notizia che sta girando in queste ore su tante persone al Terminillo non è vera. La smentisco fermamente – commenta a Rietinvetrina il Capogruppo Lega Rieti in consiglio comunale Maurizio Ramacogi (nella foto) – chi è presente sulla nostra montagna sono persone che già risiedevano in zona, oltre a chi ci lavora abitualmente.

Quello che stiamo vivendo in questi giorni di Coronavirus è tutto il contrario di quello che è stato scritto. Il Covid-19, purtroppo, sta dando un’ulteriore bastonata all’economia del monte Terminillo.

Ogni giorno – prosegue Maurizio Ramacogi – pattuglie delle Forze dell’Ordine presiedono la Terminillese per controllare chi sale o scende, proprio per bloccare eventuali persone non in regola con i dispositivi di sicurezza. Proprio alle Forze dell’Ordine va il mio plauso per la dedizione al servizio che stanno giornalmente dimostrando.

Anche io – conclude Ramacogi – come ripetiamo ormai da giorni, consiglio a tutti di rimanere in casa, per il bene dell’intera comunità.”