Alla vigilia della gara interna di sabato 23 dicembre che vedrà la New Real Rieti contrapposta alla Eta Beta Football, parla il capitano degli amarantocelesti Rizzi Rafael (Rafinha):
“La partita di sabato è molto importante perché sarà uno scontro diretto contro un avversario che ci segue in classifica a solo due punti di distanza e che lotta per ottenere gli stessi nostri obiettivi. Noi siamo carichi, veniamo da tre vittorie di fila e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. In settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti a dare il massimo per vincere.”
Il capitano fa anche il punto su questo inizio campionato a pochi giorni dalla fine dell’anno solare: “Sono soddisfatto di quanto fin ora fatto e il mio giudizio non può che essere positivo. Da quando mi alleno con loro questa squadra è cresciuta tanto. È un gruppo giovane con tanti giocatori che si trovano insieme per la prima volta e molti di loro non hanno mai fatto la categoria, quindi ci vuole un po’ di tempo per abituarsi e per assimilare il metodo di gioco di mister Festuccia. Abbiamo grossi margini di crescita e sono convinto che nel 2024 faremo grandi cose.”