Anche una delegazione del Partito democratico di Rieti sarà domani a Roma in piazza del Popolo alle 14 per la manifestazione che concluderà la settimana di mobilitazione decisa dal Partito democratico, Idv, Federazione della sinistra, Sel, Partito socialista, Verdi e rappresentanti della lista Pannella-Bonino intitolata "Sì alle regole e no ai trucchi".
I partiti del centrosinistra hanno tutti dato la più convinta adesione con l’auspicio di una partecipazione più ampia possibile di movimenti e personalità: una manifestazione aperta a tutta la società italiana attorno ad un documento che ha tra le sue parole d’ordine “democrazia, legalità, lavoro.
Sì alle regole e ai diritti. No ai trucchi. Per vincere”. Insieme all’appuntamento di piazza del Popolo in altre città italiane ci saranno iniziative sul territorio non solo per protestare ma anche per affermare, appunto, le priorità del Paese che sono democrazia e lavoro. Non ci sono dubbi per nessuno che la manifestazione di sabato è sotto il segno della piena responsabilità del Governo.