"RIETI CONTINUA A CONFERMARSI CITTA' INDIETRO NEL TEMPO" IL PRESIDENTE ASCOM PRECISA

Il presidente Ascom Castellani

In merito all’articolo “Rieti continua a confermarsi città indietro nel tempo” è doveroso effettuare alcune precisazioni.

Quando si parla dei bilanci delle aziende non si fanno chiacchiere  ma si presta la massima attenzione a garantire l’equilibrio  finanziario delle imprese e quindi dei suoi collaboratori.

In secondo luogo i ristoranti, stando a contatto con la clientela, hanno percepito un deficit informativo che abbiamo pensato di colmare con una campagna pubblicitaria. Tale informativa ci era stata garantita dall’Amministrazione Comunale che si era preso l’impegno di inviare una brochure alle famiglie per illustrare le caratteristiche della ZTL.

L’Associazione, inoltre, non ha mai affermato che la campagna informativa non si farà se anche uno solo dei gestori non dovesse essere disponibile a versare il piccolo contributo richiestogli; al contrario siamo pronti ad integrare quanto necessario. Precisiamo, infine, che per iniziative specifiche delle singole categorie è sempre prevista una compartecipazione degli associati.