"Passeggiata in duo", sul Terminillo concerto di giovani e talentuosi musicisti reatini

La serata musicale “Passeggiata in Duo”, presso la sala concerti della Chiesa di San Francesco a Terminillo, stasera sabato 19 agosto regalerà grandi emozioni a tutti coloro i quali vorranno regalarsi l’ascolto di ottima musica.
Dalle ore 21:30 Daniele Angeletti (pianoforte), Gabriele Pirrotta (flauto), Giovanni Rossi (chitarra classica), Gloria Santarelli (Violino) accompagnata al pianoforte dal M° Domenico Poccia e Ilaria Violetti (pianoforte) si esibiranno sui motivi di: Wolfgang Amadeus Mozart, Mario Castelnuovo-Tedesco e Claude Achille Debussy, che eseguiranno con grande maestria.
Ancora una volta giovani musicisti reatini talentuosi si ritrovano insieme per regalare al pubblico una serie di brani di musica da camera ricchi di particolari difficoltà tecniche esecutive, di sofisticate trame, attraverso un incantevole excursus nella storia della musica.
Oltre alla loro bravura, un motivo in più per andarli ad ascoltare e la frescura che regala il monte Teminillo in questi giorni di canicola.