"PALCHI CHE CHIAMANO" LA NUOVA INIZIATIVA DI "VOCI CHE CHIAMANO"

Voci che chiamano

Ultimissimi giorni per aderire all’iniziativa “Palchi che chiamano”, collaterale all’evento “Voci che chiamano”, una tre giorni dedicata alla musica d’autore e alla solidarietà in programma il 17, 18 e 19 Novembre, nella splendida cornice del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

Aderendo all’iniziativa “Palchi che chiamano” si avrà la possibilità di assicurarsi un palco del Teatro Flavio dal quale si potrà assistere, insieme ai propri accompagnatori, alle tre serate del Festival che può contare già oggi, tra gli altri, su artisti del calibro di Eugenio Finardi, Francesco Baccini e Serena Abrami. 

L’iniziativa “Palchi che chiamano” è rivolta ai possessori di Partita Iva, che possono donare una somma minima di 250 euro, diventando quindi sostenitori di “Voci che chiamano”. Dell’intera somma – deducibile dalla dichiarazione dei redditi e, in quanto donazione, non soggetta ad Iva – 75 euro saranno versati all’Ong “Save the Children”, il rimanente andrà a sostenere i costi dell’evento. Chi desidera aderire e dare il proprio grande sostegno a “Voci che chiamano” e “Save the children” attraverso un piccolo contributo, godendo inoltre dello spettacolo, deve fare una donazione al codice Iban IT45 D062 8014 6010 0000 0102 023 specificando come causale “Donazione in favore dell’associazione culturale Voci che chiamano – Via F.M. Malfatti 75 – Rieti”.

Per ulteriori informazioni sulla possibilità di associare il nome della propria attività alla kermesse attraverso l’iniziativa “Palchi che chiamano” e contemporaneamente sostenere “Save The Children”, è possibile contattare il numero 3355781298 oppure inviare una mail a info@vocichechiamano.it