“La lista “+Europa con Emma Bonino” vuole essere presente anche alle elezioni regionali del Lazio, a sostegno di Nicola Zingaretti. Per ottenerlo, la lista dovrà raccogliere in due settimane oltre 5000 firme di cittadini, poiché l’esenzione ottenuta a livello nazionale non è valida per questa elezione.
Ci candidiamo per portare anche nel Lazio le battaglie liberali di libertà e miglioramento dei servizi per i cittadini, come quella per la messa a gara del servizio di trasporto pubblico a Roma. Vogliamo una Regione che tenga ferma la barra sull’allargamento dei diritti civili e sociali. Vogliamo una Regione che non si chiuda nei propri confini, così come per l’Italia.
Ci candidiamo per riprendere l’esperienza dei due consiglieri regionali radicali Rocco Berardo e Giuseppe Rossodivita che cinque anni fa con la loro azione di trasparenza da dentro le istituzioni poterono scoperchiare il pentolone sull’uso dei fondi pubblici ai gruppi politici consiliari.”
I candidati della lista nella provincia di Rieti saranno Marco Giordani (nella foto) e Giada Cerboni, di Radicali italiani”
https://sabinaradicale.it/