Domani, domenica 23 aprile, sarà il compleanno di Roberto Feliciangeli, atleta che ha sposato il progetto “Fuorigioco” contro il bullismo nelle scuole di Rieti e provincia.
L’Associazione “Demethra”, promotrice dell’iniziativa, ha pensato di ringraziarlo facendo uscire il poster della campagna di sensibilizzazione con la sua immagine proprio in occasione del compleanno.
Una bella sorpresa per augurare buon compleanno a Roberto Picchio Feliciangeli, testimonial del progetto della Cooperativa Sociale Demethra “Fuorigioco” mirato a contrastare il bullismo. Il progetto è in corso negli Istituti Comprensivi Minervini – Sisti di Rieti e Galileo Galilei di Cittaducale.
Questa domenica Feliciangeli spegnerà 43 candeline e per l’occasione è apparso in via Porrara un manifesto di sensibilizzazione che lo ritrae con Nicolò, suo piccolo fan, con accanto lo slogan “Se sei bullo non sei bello”. Al progetto “Fuorigioco” hanno preso parte in qualità di testimonial anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
“E’ stato un piacere lavorare con questi grandi personaggi – ha dichiarato Ombretta Tomassetti, Presidente della Demethra – non è stata una semplice collaborazione, ma l’inizio di una bella amicizia”.