Sono iniziati i lavori inseriti nel “Contratto aperto 2011” e finalizzati alla bitumatura e alla manutenzione straordinaria delle strade della città.
L’impegno economico in questa fase è di 300mila euro e saranno attivate le squadre del sesto settore Manutenzione del Comune di Rieti con l’obiettivo di migliorare la qualità della viabilità urbana.
Sono già iniziati i lavori per la messa in sicurezza di via Angelo Maria Ricci che prevedono la completa risistemazione della pavimentazione stradale, ed in questa fase sono previsti gli interventi anche in via Poggio, via Borgo Velino (Vazia), via Veneto (Vazia), via Pantelleria, via M. C. Dentato, via Molino Salce, piazza Migliorini, via Settecamini, via Cesa, marciapiede di via Salaria per L’Aquila (Porta d’Arce/Villa Reatina), via Carocci, via Nobili, via Porrara, via O. Di Fazio, via P. Della Ruota, via Einaudi, Ponte Di Ferro, via Villa Mari, via Salaria per Roma (Campomoro), via Battistini, via San Rufo, via A. M. Ricci, via Casanova, Vazia – Parco Ecologico.