QUOTA 110 ABBONATI PER IL FC RIETI

Fc Rieti
Questa mattina è stata superata quota 110 abbonamenti per seguire il campionato della FC Rieti. Un risultato sicuramente importante a testimonianza del crescente entusiasmo che si sta generando in città.
Nel ringraziare tutti gli sportivi che hanno deciso di accordare la loro fiducia al nuovo progetto targato Rieti, la società intende augurare un buon Ferragosto a tutti, con la speranza che questo possa essere un anno pieno di soddisfazioni. Inoltre l’FC Rieti intende anche ringraziare tutti coloro che hanno assistito alla seconda amichevole stagionale della squadra, la prima allo stadio Manlio Scopigno sabato 8 Agosto con la Narnese.
Le oltre 400 presenze negli spalti infatti denotano un segnale di vicinanza fondamentale per dare quella spinta propulsiva necessaria per ottenere grandi traguardi. “Siamo contenti che i nostri sforzi vengano apprezzati e seguiti dai tifosi del calcio Rieti – afferma il direttore generaleIvo Gentile – avendo rilevato da poco la società, il fatto che ci sia tanto seguito e tanto affetto, ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio. Abbiamo intrapreso questa strada con l’obiettivo di creare un clima d’entusiasmo differente, speriamo di riuscirci e di costruire qualcosa di importante tutti insieme”.