Continuano in modo costante i servizi di prevenzione della Questura, disposti dal Questore Carlo Casini. Negli ultimi due giorni, anche con la collaborazione della Polizia Stradale, sono state identificate 439 persone, controllati 384 veicoli, elevate 263 contravvenzioni al Codice della Strada con il ritiro di 15 documenti di circolazione.
Una Volante, impegnata in detti servizi, ha arrestato un cittadino senegalese, D.E.H.M., di anni 26, clandestino in Italia e già destinatario di un Ordine del Questore di L’Aquila a lasciare il territorio dello Stato e di un successivo decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Napoli.
E’ stato inoltre espulso, nell’ambito dell’attività di contrasto all’immigrazione clandestina, un cittadino russo, S.V., di anni 57, che si trovava in Italia senza alcuna autorizzazione.
E’ stato inoltre effettuato un controllo amministrativo in un locale notturno della provincia di Rieti, il “Crazy Love” di Borgorose, impiegando in maniera congiunta pattuglie della Squadra Mobile e della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.
Durante il controllo non sono emerse irregolarità.