Pulizia Cotral, Cometa: infondate le dichiarazioni dei sindacati Sul

Cotral

Con riferimento alla nota diramata in merito alle dichiarazioni rese sulla gestione dell’appalto di pulizia dei mezzi Cotral da parte dei responsabili di zona del SUL l’Amministratore della Cometa S.r.l., Comm. Mario Mazzoni, evidenzia e dichiara quanto segue:
“La nostra Azienda è seriamente impegnata a garantire le migliori condizioni igienico sanitarie per i mezzi Cotral che quotidianamente accolgono gli utenti. I fatti dichiarati dai rappresentanti del SUL sono assolutamente privi di fondamento ed inesatti ed accusano la nostra Azienda senza fornire effettivi riscontri di quanto divulgato.
Al contrario, va segnalato che, nonostante l’elevatissimo numero di assenze di personale che ci siamo trovati ad affrontare, dovendo continuamente rimodulare i turni dei lavoratori al fine di razionalizzare le presenze su tutti i 52 siti che ci troviamo a gestire, abbiamo sempre garantito l’uscita dei mezzi in condizioni ottimali.
Non accettiamo che la nostra azienda venga strumentalizzata solo per far crescere il numero dei tesserati dell’organizzazione sindacale alla quale appartengono gli autori delle dichiarazioni.
Si precisa che una delle due persone dichiaranti è dipendente della ns. società e sa benissimo quanto costa l’assenteismo – malattia – L. 104 che derivano maggiormente dai sui iscritti quale sindacato autonomo”