L’assessorato alle politiche Socio-sanitarie comunica che è stato pubblicato sull’Albo pretorio del Comune di Rieti il Bando per la concessione dei buoni libri per l’anno scolastico 2015/2016 per le scuole secondarie di I e II grado. Le domande possono essere presentate, compilando e consegnando l’apposita documentazione scaricabile via web, presso l’URP del Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II).
“Ribadiamo – dichiara l’assessore Stefania Mariantoni – le novità introdotte lo scorso anno. Coloro che hanno ottenuto il buono libri nel 2014 sono tenuti a restituire i testi prima di poter accedere al nuovo contributo e gli stessi testi verranno dati in comodato ad altri richiedenti attraverso la Banca del Libro. Inoltre rimane l’elemento di merito per l’accesso alle agevolazioni”.
Coloro che hanno usufruito dei libri lo scorso anno possono riconsegnarli alla Banca del Libro istituita presso l’Informagiovani a partire da martedì 21 luglio tutti i giorni dalle 9 alle 13. L’Ufficio di segretariato sociale è a disposizione, invece, per ogni informazione sulle modalità di presentazione delle richieste, il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e il martedì dalle 15.30 alle 17.