A seguito delle elezioni del consiglio provinciale che si sono tenute lo scorso dicembre, il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali.
Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione di Fara in Sabina e del consigliere provinciale Paola Trambusti per la delega ricevuta in materia di Turismo, Cultura e Rapporti con le associazioni.
“Ringrazio il presidente Calisse per la fiducia accordatami con la delega in un settore tanto importante, su cui ci sarà il mio massimo impegno – dichiara il Cons. Prov. Paola Trambusti -. Cultura e turismo possono e devono essere volano per la crescita e la valorizzazione di un intero territorio, in un momento tanto difficile come quello che stiamo attraversando. Sono certa che insieme a tutti i colleghi faremo un grande lavoro in Provincia”.
Da Fara in Sabina il Sindaco Roberta Cuneo e tutto il gruppo di maggioranza formulano al consigliere Trambusti le più sentite felicitazioni per le deleghe ricevute, esprimendo al contempo al presidente Calisse e a tutta la sua squadra i più sinceri auguri di buon lavoro.