8^ giornata di campionato, la Pallavolo Cittaducale sfida Corciano (Pg). E’ la classica prova del nove, dopo aver vinto domenica scorsa in trasferta Cittaducale è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere fin qui.
Al PalaSrufina arriva Corciano che quest’anno fa il suo esordio nel campionato di serie B1 dopo alcune stagioni nel campionato regionale ed in quello di B2.
La squadra umbra ha un organico importante, è formato da giocatrici di B1 e di serie A, la cui regia è affidata a mani esperte come quelle di Lucia Marcacci, dalla coppia formidabile delle centrali Corbucci-Zambon, dalle schiacciatrici Novi e della ex Michela Culiani. Le ragazze del presidente Angelo Pagano nelle ultime tre giornate sono andate sempre al tie break vincendo una partita e perdendone due al fil di lana. Segno di una squadra che non molla mai, che gioca sempre con intensità ed in campo mettono sempre il cuore.
Il Presidente Ippolito Matteucci dichiara: “E’ la classica partita che richiederà molte energie, se vogliamo vincere sono vietate assolutamente distrazioni e leggerezze, chiedo alle ragazze vigore, umiltà e abnegazione”.