Proseguono le visite guidate di “Rieti Sotterranea Golosa”

Le visite guidate di “Rieti Sotterranea Golosa”, hanno ricevuto molti consensi da parte del pubblico partecipante nel weekend appena trascorso. Nonostante l’inclemenza del tempo, i visitatori bagnati, ma felici di aver scoperto un itinerario magico, hanno potuto deliziare i loro palati con le degustazioni delle marmellate di Greccio. Produrre delicatezze del territorio, nasce per caso, due amiche di sempre Paola e Carla, si rincontrano e… parla, parla, si ritrovano ad esaltare: l’abbraccio della natura, la genuinità dei prodotti che essa dona, la spiritualità che emana il posto incantato in cui vivono. Insomma provano le stesse emozioni!
Decidono di imbarattolare la natura incontaminata della “selva di Greccio” riuscendo a catturarne i Profumi, i Sapori  e i Colori che la caratterizzano.

I vasetti da loro prodotti racchiudono i segreti delle “cose fatte in casa”. Obiettivo prioritario della produzione è utilizzare tutti i prodotti, anche i più umili, donati dalla natura e valorizzarli. Il resto è storia di questi giorni: “Parla la Natura” trova “casa” nella Rieti Sotterranea che attira tanti visitatori in zona, ogni fine settimana e non solo. Nasce così un connubio vincente che porta ad un programma di visite chiamato “Rieti Sotterranea Golosa”.

Le visite con degustazione di prodotti locali, avranno luogo dal 28 ottobre al 9 dicembre 2018, ogni domenica al termine della visita guidata di Rieti Sotterranea in programma alle ore 11. Info e prenotazioni: e-mail rietidascoprire@vodafone.it telefono 347 7279591.