Prorogato al 31 gennaio 2019 il progetto “Eccellenze in digitale” realizzato dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web, quest’anno parte integrante delle attività del PID – Punto Impresa Digitale. Le imprese reatine che vorranno migliorare le proprie performance digitali potranno quindi per un ulteriore mese usufruire del nuovo servizio gratuito messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Rieti attraverso due esperti dedicati.
Aderendo all’iniziativa, le imprese potranno partecipare agli incontri di formazione collettivi ed a consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.).
Il servizio è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.
Fino ad oggi sono tre gli incontri formativi collettivi organizzati, per un totale di circa 50 partecipanti, mentre sono già 37 le consulenze individuali ad oggi svolte o prenotate.
Per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso gli uffici camerali con gli esperti digitalizzatori è possibile inviare una email all’indirizzo eccellenzeindigitale@ri.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, telefono 0746 201364-5.