L’estate sta finendo e anche il progetto della Rete Porta Romana si avvia a conclusione. Nei prossimi giorni si svolgeranno gli ultimi spettacoli, tango e teatro, dedicati ad un vario pubblico di adulti, bambine e bambini. Si comincia venerdi con “Tango Vibes Project”, un viaggio nel repertorio del tango, rivisitato in chiave moderna, che ripercorre la tradizione musicale attraverso brani e autori che hanno contribuito a crearne la leggenda.
Sarà poi la volta del teatro, prima con la fiaba “I tre cedri” e poi “Omnia vincit amor”, uno spettacoloironico sul rapporto di coppia. Il programma è realizzato in collaborazione con “Associazione Porta Romana 4.0” e si svolgerà con il seguente calendario:
Venerdì 30 agosto ore 21:30 Lungovelino Bellagamba “Tango Vibes Project”, con il Musi’ Quartet;Sabato 7 settembre ore 17 in piazza Cavour “I tre cedri” del teatro Rigodon con la regia di Alessandro Cavoli (spettacolo per bambini);
Sabato 7 settembre alle ore 18 in via Porta Romana “Omnia Vincit Amor”, dell’associazione culturale “Il Pipistrello” per la regia di Massimo De Juliis. Il progetto della Rete d’imprese Porta Romana è stato elaborato dalla CNA di Rieti, gestito dalla sua società di sevizi Punto Impresa srl e finanziato dalla Regione Lazio.