Domenica 8 dicembre 20169gli Esordienti B e A del Club Nuoto Rieti hanno partecipato alle finali del Trofeo Gaetano Lanzi, presso il Centro Federale Pietralata FIN. Sono scesi in vasca gli atleti: Blasi Gaia, Capponi Angelica, Capponi Ludovica, Cervelli Luca, Cesarini Nicholas, Cintia Flavio, De Angelis Irene, Di Mattei Greta, Federici Benedetta, Miniero Manuel, Miniero Sarah, Mostarda Alice, Pelone Maria, Persi Francesco e Zannetti Matteo.
Gli atleti hanno dato grande prova di maturità agonistica riuscendo nelle gare singole a piazzarsi sempre nelle prime posizioni e a guadagnare ben 7 podi. Grande prova di carattere anche nella staffetta femminile 4×50 stile libero Es B dove le nostre ragazze si sono classificate prime, con il tempo di 2’24”8. I risultati della giornata hanno consegnato di fatto al Club Nuoto Rieti il primo posto per la categoria Esordienti B.
Grande soddisfazione della società che, nella persona del suo presidente Alessio Martini, ringrazia la responsabile dell’agonistica Mirella Marchetti, le allenatrici Alessandra Suppllizi e in particolar modo a Ramona Bianchetti che il 13 dicembre diventerà di nuovo mamma ma nonostante ciò ha gestito i giovani agonisti fino ad oggi senza risparmiarsi mai. Un grazie sentito poi ai genitori per l’immancabile supporto e soprattutto agli atleti per il grande risultato portato a casa.
A seguito delle gare i ragazzi, in un’atmosfera di entusiasmo, hanno avuto modo di festeggiare con il grande Massimiliano Rosolino che gentilmente ci ha fatto recapitare un video augurandoci buone feste. La società ringrazia sentitamente Massimiliano Rosolino.