PRIMARIE PDL, RETE LIBERAL SOSTIENE COSTINI

Felice Costini, PDL Rieti
A seguito dell’ultima riunione del coordinamento provinciale, il movimento politico Rete Liberal ha deciso di raccogliere l’invito del coordinatore provinciale del PDL, il Sen. Angelo Maria Cicolani, ad allargare ad altre forze politiche del centrodestra la partecipazione alle primarie di coalizione che si svolgeranno il 4 marzo a Rieti per scegliere chi sarà il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative. 
Rete Liberal considera come obiettivo primario la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa: sia i grandi temi che le piccole iniziative devono veder coinvolto il popolo perché riteniamo che fare politica significhi mettersi al servizio dei cittadini e offrire la propria competenza ed esperienza per perseguire gli interessi comuni Paola Montali – Coordinatrice provinciale RL: “Indipendentemente dagli indiscutibili profili personali e politici dei tre candidati alle primarie, abbiamo deciso all’unanimità di sostenere Felice Costini per continuare a sviluppare un progetto programmatico avviato nel 2009 quando presentammo la nostra lista in suo appoggio alle elezioni provinciali.
Anche il nostro Presidente Riccardo Lucarelli si è detto totalmente favorevole alla scelta del candidato. Vogliamo riconoscere a Costini una presenza sul territorio che ormai dura da anni e denota un assoluto attaccamento per la comunità in cui vive. Dal punto di vista programmatico abbiamo riscontrato una assoluta affinità in particolar modo sul nuovo modello di governance che vogliamo si attui in città. Maria Elisa Leonardi – Coordinatrice Cittadina di Rete Liberal: “Ci auspichiamo una massiccia partecipazione alle primarie del centrodestra reatino. Rete Liberal ha l’obiettivo di contribuire a un momento molto importante per la vita politica della città. Coerentemente con quanto già avvenuto alle provinciali del 2009 e alle regionali dell”anno successivo, che hanno visto tra l’altro la mia presenza come candidata alla Pisana, continuerò il percorso politico avviato con lo scopo di rafforzare la coalizione che sosterrà il vincitore delle elezioni primarie”.